Off-Topic City WoW Version{Sport|Gioki|Video E Altro}

ci avete scassato le p**** kn la scuola!

« Older   Newer »
  Share  
Empoloen400
view post Posted on 24/10/2008, 21:36




ragazzi!non ne possiamo + della skuola!dopo i compiti(mi sta anke bn ke li debba fare!)a bombe all'uranio impoverito,ekko 2 nuove questioni:l'operazione "grembiule" e l'operazione "maestro unico".Allora,1° questione(grembiule):il grembiule θ(ed θ stato) il simbolo dell'appertenenza scolastica.Non va "sostituito con una tutina o qualcosa del genere",kome dikono i politici.Poi....dal grembiule sono state tolte molte cose,km l'1-2-3-4-5,k stava a signifikare la klasse di appartenenza.UNA VOLTA X TUTTE:IL GREMBIULE RESTA!PUNTO E BASTA!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Poi....2° questione(maestro uniko):il maestro unico θ una cosa ke se c'θ,bene. se nn c'θ,idem.Ma se fate una domanda ai vostri padri o nonni vi diranno ke a skuola(ai loro tempi) c'era il maestro uniko.Se c'era prima,ci puς exere anke ora!O NO?UNA VOLTA X TUTTE:IL MAESTRO UNICO NON FA MALE A NESSUNO!NE A NOI,NE AGLI ALTRI!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: N.B.Ho 9 anni!
 
Top
zlatan is magic
view post Posted on 31/10/2008, 09:35




io kuando ero alle elementari nn portavo il grambiule dalla 2° ... e poi nn θ bello ke c'θ maestro unico xkθ ora molte persone perderano il lavoro ... non θ giusto x me ... poi ogniuno a le proprie opinioni kuesta e la mia ... kuella θ la tua ....
 
Top
Bos The Sterminetor
view post Posted on 1/11/2008, 13:24




Stiamo andando indietro piuttosto che avanti
 
Top
zlatan is magic
view post Posted on 1/11/2008, 14:21




concordo
 
Top
Bos The Sterminetor
view post Posted on 1/11/2008, 15:00




XD!!!
 
Top
zlatan is magic
view post Posted on 2/11/2008, 09:04




xD ....
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 20:46

Veterano

Group:
Member
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


vedete si sΰ ora ..il futuro dei bambini nn fΰ rima cn gelmini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xchθ la gelmini pensa a fare solo pompini e ai decreti,si sΰ anche che la madre degli scemi θ in cinta sempre quindi vafffanculo a gelmini e alle istituzioni.
 
Contacts  Top
DARK KITTY
view post Posted on 28/11/2008, 21:37




Invece di migliorare...stanno peggiornado le ks...xk ora dv mettere il maestro unico?? Mi spiegate il bisogno? Tanto x far xdere a 1 po' d gente il lavoro, xk nn sanno k fare... e mettete k mettono il maestro uniko... e se quel bambino nn va d'akkordo kn quell'insegnante, ks fa? Si Spara? A quell'etΰ l'insegnante θ km 1 punto d riferimento x il bambino, xk oltre k stare kn i genitori, ogni gg la passa kn gli insegnanti...Cioθ veramente, km ha dtt qualkuno invece d andare avanti stiamo tornando indietro...
 
Top
zlatan is magic
view post Posted on 29/11/2008, 13:59




quoto ...
 
Top
8 replies since 24/10/2008, 21:36   451 views
  Share